1/4 di Vinum – Maratona

Venerdì 26 aprile 2024

Alle 18.00

Piazza Risorgimento

Il percorso avrà come partenza e arrivo la suggestiva cornice di Piazza Risorgimento di Alba, sarà interamente cittadino e si svilupperà su un circuito all’interno della città di Alba per esaltare il carattere sociale e di festa della manifestazione, consentendo a più persone di parteciparvi e non bloccando il traffico della città stessa. La partenza della gara per gli adulti di 10,5 Km (un quarto di maratona) è fissata per le ore 20,00.
La tredicesima edizione della UN QUARTO DIVINUM MARATONA contemplerà anche una corsa per bambini/e, ragazzi/ragazze con partenza alle ore 18,30 con percorso di 1,5 Km.
A tutti i partecipanti sarà donato un ricco pacco gara.
Anche quest’anno la manifestazione assumerà un carattere di solidarietà, per cui il ricavato sarà devoluto all’Associazione “SportABILI onlus “ di Alba.
La manifestazione persegue l’obbiettivo di diffondere i valori fondamentali della corsa podistica, ed in particolare della maratona, proponendosi come un’occasione di avvicinamento alla disciplina sportiva anche a chi non la conosce, in un clima di grande festa e di divertimento.

Per iscrizioni o informazioni : PIERALDO: 329 073 2659 o scrivendo a: club42.195@gmail.com