note di vino – Dj set by TUTTAFUFFA

Mercoledì 1° maggio 2024

Alle 17.30

Pertinenza Castello di Roddi, via Carlo Alberto, 15 12060 Roddi (CN)

Prezzo: € 25

Un aperitivo musicale con vini e prodotti del territorio nella prestigiosa cornice del Castello di Roddi.

Un piccolo viaggio musicale in cui abbinare l’assaggio di quattro vini con l’ascolto di musica dal vivo per stimolare il lato più emozionale della nostra mente.

L’esecuzione dal vivo dei brani si alternerà alla degustazione di quattro vini, introdotta da una breve presentazione. La selezione musicale sarà curata per accompagnare e amplificare le esperienze sensoriali dei vini degustati creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

I partecipanti potranno gustare quattro eccellenti vini provenienti dai vigneti circostanti, durante la degustazione il sommelier sarà disponibile per rispondere alle domande e guidarli attraverso le sfumature di ogni vino.

Dopo il concerto, gli ospiti avranno l’opportunità di continuare le conversazioni, scambiare impressioni sulla degustazione e godersi l’aperitivo con il sottofondo musicale ad accompagnarli.

L’esperienza comprende:

  • degustazione di 4 vini
  • aperitivo con finger food
  • dj set

In caso di bel tempo l’aperitivo si terrà nel cortile del Castello dal quale si può godere di una della più belle viste delle colline di Langhe, in caso di brutto tempo l’aperitivo si terrà nel salone medievale interno al Castello.